Salve ragazzi non so se devo presentarmi prima nel forum, comunque ho una piccola domanda da porvi.
Sto per acquistare una 500 twinair turbo 85CV (usata) e il concessionario mi offre anche l'impianto gpl con la differenza di 600 euro... ho parlato col mio meccanico e mi ha detto di farlo solo se si tratta di un landi renzo... e in effetti il concessionario mi ha confermato che è un landi renzo sequenziale... Non so se condo voi conviene farlo o è meglio lasciarla così com'è a benzina? Io ho qualche dubbio per quanto riguarda la modifica della plancia... se mi fanno qualche buco non lo voglio... e per il calo di prestazioni...
Il concessionario mi ha detto che farei 400 km con 25 euro (il pieno) e che però devo rinunciare al ruotino perchè giustamente ci va il serbatoio...
Ma poi il pieno di gpl si fa nello stesso punto della benzina (a fianco) o se viene installato dopo è differente?
Non so chiedo qualche consiglio perchè non ho mai avuto macchine a gas e quelle che ricordo io come impianti vecchi di solito avevano indicatori o interruttori sulla plancia orrendi...