io ho fatto il primo tagliando annuale venerdì, per via del kit esseesse avendo fatto ad ora 9500 km, mi è costato 194 € all'officina Gruppo Bossoni Abarth di Rezzato (BS)
io ho fatto il primo tagliando annuale venerdì, per via del kit esseesse avendo fatto ad ora 9500 km, mi è costato 194 € all'officina Gruppo Bossoni Abarth di Rezzato (BS)
Tessera numero 633
Tagliando o cambio oilio, perchè nel primo caso sarebbe un ottimo prezzo, nel secondo caso, una rapina a volto scoperto. Io il cambio olio e filtro dei 20000km l'ho fatto due settimane fa e mi è costato 130€
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Io 190 l'ho pagato per cambio olio, filtri e rabbocco olio freni..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E già è abbastanza perchè il fltro aria in carta costa 15€ e abitacolo costa 12€, olio freni 5€ quindi dal mio totale sarebbe stato 165-170€
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
filtro aria originale abarth costa 45 €
con lo scorpione nell'anima
Quello in cotone, non quello in carta... e quello in cotone si lava, non si sostituisce osgni volta (dura in media 100000 km)
nono quello che si butta pagato 45€ quello della BMC 55 € e lo rigeneri
con lo scorpione nell'anima
Io ho pagato 250€ per il tagliando dei 30.000 di una lancia delta twinturbo. Della 500 ancora non lo so..
Riporto la mia esperienza riguardo al primo tagliando..Premetto che ho i tagliandi gratuiti compresi nel finanziamento.
Telefono all'Officina (zona Genova centro) indicatami dal concessionario quando avevo ritirato la macchina e mi dicono che il primo tagliando avrei dovuto pagarlo e che erano gratis solo i successivi..
Incavolato scrivo al venditore il quale mi dice di andare da altra officina con cui hanno stipulato di recente una nuova convenzione (Audisio & Benvenuto Racing)..morale tagliando ovviamente gratis.
Hanno cambiato olio e filtro olio, filtro aria, filtro antipolline e candele!!