Aggiungere il Buon Max dai.
fate un solo giorno?
Aggiungere il Buon Max dai.
fate un solo giorno?
Troppo Bella!!!
ma si copiasse ed aggiungesse alla lista da solo daje max!
PER CHI ADERISCE ALLA GIORNATA: Copia e incolla della lista, con l'aggiunta del proprio nome
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
LISTA X IL 29?? (poi x il 3 organizziamo meglio)
BOWLING +BIRRA+KART+RISATE+BIRRA+BIRRA+ALCOL+
karateducati +1
Brian
Max_L
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
karateducati +1
Brian
Max_L
ER QUIKKE
L'MUL '07Cerchi abarth 16'', Terminale artigianale con finalino doppio, Calotte cromate, Bianco perla Riflessi Blu, Tetto e spoiler nero, Impianto audio da giostra!
@Marco1985 ma tu ci sei?
@Max_L non so ancora...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Io dovrei esserci salvo imprevisti.. Ma saltero i kart.. Staro li a guardarvi.. Causa convalescenza operazione al ginocchio
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Io sono di ARONA provincia di NOVARA e potrei essere interessato a qualsiasi tipo di incontro o cena..
Giusto per conoscere un po di abarthisti e dato che non ho mai fatto un raduno abarth mi piacerebbe.
Quale sarebbe quindi il programma ?