Che ve ne pare... tutto sommato con una pellicola da 4 euro e un phon per capelli non sono venuti malissimo
Che ve ne pare... tutto sommato con una pellicola da 4 euro e un phon per capelli non sono venuti malissimo
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
complimenti ottimo lavoro, pensa che a me per 2 calotte wrappate hanno chiesto 190€ manco fossero d'oro
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
il mio problema è che non ho tempo m<a soprattutto la manualità per farlo, ho paura di buttare via dei soldi e farmi del nervoso
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Carine, ma troppe bolle... Devi riprovare più volte, io ormai sono un'esperto ahhaha ho buttato tanti di quei soldi in pellicole che potevo fare tant altro...
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.