I MIEI PROGETTI
Supporto per Smartphone attivo QI ad induzione
Aggiungere A2DP all'autoradio (coming soon)
Ultima modifica di WONDERBRAun; 07/11/2013 a 16:43:40
I MIEI PROGETTI
Supporto per Smartphone attivo QI ad induzione
Aggiungere A2DP all'autoradio (coming soon)
Appena mi arriva la macchina, farò anche io questa modifica!!
Se riesco anche quella di portare corrente...
per chi ha un iphone tra breve arriverà questa meraviglia...
scusa, perché dici che la prima è inutile?
io ho sia il Blue&Me Map che il TomTom2 Live, e l'innesto mi sembra pressoché identico (prendono solo i due pin dell'alimentazione dalla macchina).
pensavo di "sacrificare" la staffa del map a supporto dello smartphone, ma sto avendo qualche difficoltà:
1) ho misurato col tester, tra tutte le coppie di pin che escono dalla staffa del Nav (1-2, 1-3, 1-4, 2-3, 2-4, 3-4) e non rilevo nessuna tensione, quindi non è possibile fare semplicemente un attacco che prenda l'alimentazione da quei pin senza prima capire come funzioni, pertanto lo dovrei aprire, ma....
2) ho tolto le viti della staffa e sto avendo qualche difficoltà ad aprirla senza distruggerla. più tardi ci riproverò con un po più di pazienza.
ok, sono riuscito ad aprirlo (bisognava togliere la gomma sul fondo, cioè la parte che va a contatto con il cruscotto) e ho trovato dentro un circuito di ricarica, che ho eliminato. ora ho i due fili rosso e nero che mi danno +12V. a questo punto credo che comprerò uno di quei carica batterie da auto che si attaccano all'accendisigari, tirerò fuori il circuito, ci attaccherò il cavetto usb e lo integrerò nel cradle blue&me
Qui un cradle già bello pronto per Iphone: http://snatch1.com/
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
sì, l'ho visto, ma a parte che ancora non è in commercio, preferisco fare un po' di "bricolage" e costruirmelo da un cradle riciclato