Si anche secondo me quelli della Sport sono decisamente più belli!
Si anche secondo me quelli della Sport sono decisamente più belli!
wwwrrrrrOOOOOOMMMMMMM!!!!!
ordinati i battitacco sport di ricambio.. quelli che vanno sulla carrozzeria ... i prezzi sono aumentati molto rispetto a quelli postati tempo fa... 35+iva l'uno
montati i battitacco ! Prima ho lavato l'auto ...poi pulito ed asciugato la parte interessata ed ho passato una pasta rimuovi graffi lucidante che togliesse tutte le impurità o swirl dalla parte su cui mettere i battitacco per garantire un ottima presa.. successivamente li ho montati tenendo premuto per un po di tempo.. il tutto si è completato non appena i battitacco mi sono sembrati attaccati solidamente ala carrozzeria ...
ecco le foto:
Risultato soddisfacente
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Little White; 22/12/2012 a 17:34:54
Grazie
Complimenti ottimo lavoro.
Ragazzi domanda: che spessore hanno i battitacco/batticalcagno??
Voglio farmeli fare da un artigiano che lavora l'inox!!!
Grazie
Non costano così tanto, basta montare quelli della Sport. Vai nel mio garage e guardali.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciao spoiler,
In realtà li devo fare anche per alcuni miei amici. Dato che lavoro in una azienda che fa macchine automatiche li potrei avere quasi a gratis. E poi vuoi mettere la soddisfazione di farseli da solo. Ero solo indeciso sullo spessore, pensavo a 2 mm ma vorrei confrontarlo con quello originale.
Ciao
Il Battitacco della lounge si scolla cosi facilmente? Quello di 129 euro.. Devo comprare il nastro biadesivo 3m allora