Grazie mille maestro Yoda!
la forza sia con te!
Grazie mille maestro Yoda!
la forza sia con te!
Salve, sono un nuovo utente e possessore da pochi giorni di una 500 L living.
Ho provato a configurare il telefono con il bluetooth e fin qui tutto ok.
Quando mi arriva una chiamata il telefono mi si spegne e riavvia in automatico.
E' un problema del telefono?
Ho un galaxy nexus (google)
Un 'altra informazione, scusate l'ignoranza, ma per effettuare una chiamata devo per forza farlo vocalmente??
Non riesco a chiamare un numero manualmente..
credo di si, visto che finora non si è sentito di problemi del genere sul forum, se non erro.
No; premendo il tasto al volante (main) entri nel menù del BT. se non ricordo male devi andare in rubrica e scegliere il nominativo e poi premere ok per chiamare.Un 'altra informazione, scusate l'ignoranza, ma per effettuare una chiamata devo per forza farlo vocalmente??
ovviamente meglio eseguire la cosa non in movimento..
Ragazzi ho preso da poco u cellulare android, esiste un sistema che faccia leggere i messaggi?
Da quello che si legge sul forum non tutti gli smartphone "android" leggono gli sms e spesso quelli recenti non ci riescono.
a volte alcuni modelli della stessa casali leggono e altri no.
purtroppo non credo esista un sistema da aggiungere al B&M.
In effetti proprio stamattina ho dato un occhio alla pagine delle compatibilità dei cell col blue & me...e i cell sono per lo più tutti compatibili con le funzioni base di telefonata ma ben pochi hanno piena compatibilità con le opzioni avanzate che comprendono anche la lettura degli sms e risposta tramite sistema.
Il bello è che i pochi cell compatibili sono i modelli più vecchi piuttosto che i recenti e anche più bello è che nemmeno tutti i phone con windows mobile lo sono!
Ci starebbe proprio bene un bell'aggiornamento del blue & me per migliorare il supporto e la compatibilità con i cellulari nuovi e non e con i vari sistemi operativi
Perchè cabrio si nasce...
io uso l'assistente vocale del telefono e non sento la mancanza della lettura sms et simili... Anche perché ultimamente pochi usano i classici sms... E con siri/google now si puo interagire con tutte le notifiche non solo con quelle sms