Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate![]()
Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao,
acquisto di una 500S 1.2 il venerdì 13 marzo (ottimo giorno), previsto ritiro a detta del concessionario il 30 aprile.
Ordinata 500 sport 3 Marzo consegna prevista 50 giorni....
Ordinata 500 S 7 Marzo, sul contratto figura consegna entro il 7 Maggio, il concessionario mi ha però detto che entro fine aprile dovrei averla (incrociamo le dita magari anche per prima).
Premesso che come mi è stato giustamente fatto notare è una "S" e non una Sport come ho scritto, ma leggendo bene il contratto questi signori hanno scritto 50 giorni ma LAVORATIVI, che è un'altra cosa...quasi 2 mesi e mezzo mi sembra eccessivo....
molte volte secondo me sparano alto per tutelarsi in caso di ritardi... però chiedi conferma...
Ordinata il 2 marzo, consegna "entro" il 14/05, il venditore mi ha detto che si è tenuto largo...
Speriamo bene
Prenotata 500l 16 febbraio ritiro 16 aprile.....scusate nn sono riuscito a presentarmi nella pagina presentazioni .....spero mi perdonate. Un saluto a tutti voi e se in pvt mi date info di come si fa ne sarei grado
Ciao e benvenuto
Per la presentazione clicca su questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ordinata il 28 Febbraio. Consegna prevista 50 giorni lavorativi
Oggi per curiosità sono stato dal concessionario e mi ha detto che è in arrivo...Subito dopo Pasqua dovrebbero consegnarmela. Speriamo bene.