+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Consiglio per smartphone nuovo...

Nik079

Predefinito

Samsung Galaxy Core 2 Plus, costa appena 130€ e ha tutto quello che serve, è praticamente un Galaxy S3.
    Huawei era conveniente fino a poco tempo fa, o almeno fino a quando anche le grandi marche non si sono decise a proporre dei modelli low-cost concorrenziali, ora non conviene più perchè pecca molto nella qualità (e nell'assistenza!).
    Samsung invece segue bene il cliente, fa un ottima assitenza software/hardware e le app non hanno problemi di compatibilià.
    Ottimi anche gli LG, forse i migliori come rapporto prezzo/qualità, ma se il telefono ha dei bug prima che vengano risolti possono passare mesi...se non anni! Bisogna trovare il modello giusto, io ho un Optimus 3D da più 4 anni e funziona benissimo, cascato 2 volte da un metro, ancora perfetto. Come robustezza non ha eguali, ma scordatevi aggiornamenti...

Vivamente sconsigliati melafonini o Samsung di alta fascia, sono inutili e costosi, fanno praticamente le stesse cose di quelli di fascia bassa con qualche aggiunta per lo più poco sfruttabile.

Nokia ha interfaccia pietosa, poco intuitivo e ha poche app compatibili, da considerare solo se odiate Android o iOS.
    Ultima modifica di Nik079; 09/04/2015 a 14:32:42

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

....sei sempre il solito bastian contario... ...ma ti ringrazio comunque per le tue impressioni e considerazioni.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ....sei sempre il solito bastian contario... ...ma ti ringrazio comunque per le tue impressioni e considerazioni.
    Di niente, ho accumulato semplicemente esperienza negli anni in questo campo...talvolta sbattendoci la testa, percui non ho alcuno spirito di contraddizione, semmai di dare un buon consiglio
    Ho provato un po' di tutto e alla fine Samsung è davvero la migliore, bisogna ammetterlo.

Poi sai, il mercato cambia di continuo, vedi te...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3