Complimenti per la tua nuova 500L. Ps i link non funzionano.
Complimenti per la tua nuova 500L. Ps i link non funzionano.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Ora è ok. Molto bella, complimenti, la mia è uguale ma nera. Gli interni sono grigio con inserti ecopelle marrone o bianchi? Come mai hai scelto il benzina 1.4 apirato?
Ps forse è meglio che copri la targa
Ultima modifica di Trekk; 01/05/2015 a 14:46:06
nero cinema
Il 1.4 16v aspirato scelto perché la guideranno moglie e figlia diciottenne neo patentata . L' alternativa era il 1.3 diesel ma per uso prevalentemente cittadino con percorsi brevi ho preferito evitare eventuali grane con il filtro anti particolato .
Neopatentata,? Ok, capisco. Be ancora complimenti, molto bella anche bianca.
Sono d'accordo con te quando dici che è un'auto fuori dal coro, con una sua forte personalità. Per quanto riguarda il diesel, le modifiche ai nuovi mjet ho sentito dire molto bene per quanto riguarda il filtro antiparticolato, pare che lavora bene anche in città senza dare problemi, tutto avviene in background senza che ci si accorge quando è in funzione. Posso aggiungere che in effetti sulla mia mjet2 120cv non mi sono mai accorto quando il filtro si rigenera, tutto avviene senza accorgersi di niente.
Ps la foto puoi toglierla tu dallo stesso pannello delle impostazioni dive l'hai caricata.
Ultima modifica di Trekk; 01/05/2015 a 16:54:50
nero cinema
Uff.. Mi state facendo preoccupare tutti... Io l ho ordinata il 15 aprile e mi dicono che dovrebbero consegnarla a fine maggio.. Dalle vostre esperienze invece sembrerebbe quasi tutti 90gg..500l pop star 1.6 120cv cappuccino
Tranquillo samuele, ci sono anche utenti (parecchi) che l'hanno ricevuta addirittura in anticipo! quindi, non mettere i buoi d'avanti ai carri...
ps io l'ho ricevuta in una settimana... (pronta consegna...)
nero cinema
Io ordinata il 27 Aprile, spero che arrivi per inizio Giugno......