Dalle informazioni in mio possesso la soluzione e’ cambiare il piantone sterzo come hanno fatto con me ma un ragionevole dubbio mi viene perché' esistono vari difetti di natura diversa su questo componente della 500l
Dalle informazioni in mio possesso la soluzione e’ cambiare il piantone sterzo come hanno fatto con me ma un ragionevole dubbio mi viene perché' esistono vari difetti di natura diversa su questo componente della 500l
Mi auguro che almeno qualcuno inizi a parlare di funzionamento anomalo. Sotto l'aspetto garanzia sono coperto altri tre anni, ma sto iniziando a sentirmi come uno che ha le allucinazioni, per non parlare della privazione del piacere di guida. Piantone o elettronica purché risolvano.
ci sono la bellezza di sei versioni di parte elettrica dello sterzo dal 2012 ad 2014 con relativi diversi categorici oltre a sx e dx. ( vedi eper)
quindi i problemi sono sicuramente diversificati tra loro come già approfondito nei post precedenti ci sono casi in cui è stato sufficiente intervenire via software ed altri dove sono stati sostituiti i relativi complessivi-
unico fattor comune non bisogna desistere con l'assistenza se il problema si presenta alla vostra auto.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Su Facebook sito cinquecentisti c'è una discussione su questo problema. Alcuni hanno cambiato piantone.
Buon pomeriggio, qualcuno di voi ha visto ieri le iene? Hanno mandato un servizio impressionante. Un uomo muore in un incidente stradale causato dal ghiaccio sulla strada.Tempo dopo il padre di quest'uomo riceve una lettera di richiamo dalla casa automobilistica per un difetto alle cinture di sicurezza, che potrebbe cambiare la dinamica della catastrofe. Metto il collegamento, nel caso qualcuno lo volesse vedere. http://www.iene.mediaset.it/puntate/...ca-_9519.shtml magari dopo averlo visto quando chiamiamo il numero verde di Fiat, potremmo alzare, sempre nei limiti della buona educazione, un po la voce.
Scusa, ma di che marca e modello si tratta? Nel filmato non lo dicono per motivi di legge.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
La marca non la dicono e purtroppo dalle immagini non l'ho identificata. Ho cercato nella rete senza alcun risultato. Il senso del discorso comunque non cambia, un problema allo sterzo non può essere trattato da FIAT alla stregua di un malfunzionamento all'impianto audio.
Chiedo scusa, mettendo le parole su Google nell'ordine giusto ho trovato questa discussione
http://www.autopareri.com/forum/sicu...-fabbrica.html
Quindi si tratterebbe di una corvette...
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
non per difendere il gruppo, ma con queste servoassistenze elettriche le case automobilistiche, chi più chi meno, ha avuto problemi