NEIN! Mi dispiace contraddire, ma seguendo pari pari le procedure descritte non c'è modo, per il Nokia N73, di trasferire la rubrica, né in toto né copiando i singoli contatti. E ho pure effettuato l'upgrading all'ultima versione del firmware dell'N73 Music Edition...HELP!!
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009
sergius secondo me sbagli qualcosa io non ho nessun problema boh
Domanda: se ho modificato un contatto sul mio cell, e lo "spedisco" alla mia bella 500, me lo sovrascrive?
Altra soluzione è
menù -> Strumenti -> Sincronizzazione -> opzioni -> nuovo Profilo -> lo chiamate Blue&Me -> nelle applicazione spuntate la rubrica e come connessione impostate bluethoot, il vostro nokia ogni volta che si collega al blue&me aggiorna la rubrica
[CENTER]
dimmi che mi aiuterai!!!!ho il tuo stesso problema con un nokia 5228, ma quando poi provo a selezionare i contatti rubrica, per poi inviarli, non li trasferisce...!!!!dio mio che scleroooooo!!!!
Ho provato un pò di tempo fa ad inviare i contatti manualmente ma non ha funzionato, come è successo a qualcun altro. Presumo il problema sia dovuto al fatto che blue&me e telefono (Samsung Galaxy Note 3) erano ancora connessi. Devo provare a disconnettere manualmente la connessione e poi inviare i contatti e consiglio anche a voi di provare questo metodo se non dovesse riuscire l'invio.
500 Lounge 1.2 8v 69CV - cerchi in lega 15" diamantati extraserie con pneumatici 185/55 R15 - Fendinebbia In strada da Febbraio 2015 - Semplicemente soddisfatto