nuovo io l'ho pagato 150 euro e credo sia il prezzo standard di abarth domani vedo se ho il codice... ma se guardi nel mercatino uno lo vende usato, magari ti fa un buon prezzo...
nuovo io l'ho pagato 150 euro e credo sia il prezzo standard di abarth domani vedo se ho il codice... ma se guardi nel mercatino uno lo vende usato, magari ti fa un buon prezzo...
Ragazzi l'ho trovato..
http://www.abarthpress.com/download/...110_A_500C.pdf
eccolo!.. 150 come dicevo eheh
Ragazzi.. VENDUTO!!
ciao. rispolvero la discussione.. ieri ho provato a mettere il windstop ma non ci sono versi di riuscirci. nel momento che lo incastro nella base e con le linguette di metallo che vanno sotto poi non riesco piu a richiudere i sedili. come se lo spessore del metallo non permettesse piu ai sedili di agganciarsi....
Ciao a tutti.
Ho da un paio di settimane una Abarth C.
non ho ordinato in fase di acquisto il frangivento perché pensavo che su questa, non essendo una vera cabrio, non servisse in quanto pensavo di poter agire sulle regolazioni del tetto scorrevole.
Ora, fatte un pò di prove vedo che la configurazione meno rumorosa per viaggiare aperti è quella di aprire tutto e tirare giù l'aletta anteriore. Solo che così facendo si genera turbolenza da dietro.
Con il piccolo e distante frangivento originale si risolve questo problema o no?
Ottimo a sapersi! Ma l'aletta anteriore, quella specie di retina, a cosa serve?
Meglio tenerla su o bloccarla abbassata?
Grazie