+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Navigatore blue& me quadro strumentale digitale tft da 7"

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Bergamo

Italy
     Martolina91 non è in linea

Thumbs down Navigatore blue& me quadro strumentale digitale tft da 7"

Buona sera a tutti,

vi scrivo qui perchè vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema: ho acquistato da due settimane una fantastica 500 1.2 easy power gpl lounge con con quadro strumentale digitale tft da 7”, e la predisposizione per il navigatore.

Dovo averci pensato bene (vista la spesa non indifferente ) ho deciso di acquistare insieme all'auto anche il nuovo navigatore blue&me 2 live.

Quando questa settimana ho provato a collegare il navigatore all'auto mi sono accorta che funzionavano solo le funzioni da navigatore ma che mancavano tutte quelle che sono pubblicizzate per questo navigatore nel diventare una specie di computer di bordo: non si connetteva con l'auto e la schermata principale era diversa da quella presente nel libretto di istruzioni dello stesso.Mancavano quindi tutte le funzioni blue&me.

Oggi sono tornata in concessionaria a fare presente il problema e non mi hanno saputo dare una motivazione certa e valida, mi hanno detto che forse (forse???!!??) il navigatore non ha questa funzione con il in nuovo quadro digitale.
    A voi risulta questa cosa?Perchè io ho il dubbio che sia il navigatore ad avere problemi visto che già la schermata principale è diversa da quella presente nel libretto delle istruzioni.
    Ho contattato anche il servizio clienti ma per ora non sono in grado di rispondermi sto aspettando che mi ricontattino e mi facciano sapere e ho fissato un appuntamento in concessionaria con l' elettrauto tra 2 settimane che dovrebbe essere più competente sull'argomento.
    Inutile dire che se dovesse funzionare solo da navigatorerimarrei abbastanza delusa dall'assistenza fiat che mi ha venduto il navigatore dicendomi che aveva anche altre funzioni.
    In allegato le foto della schermata iniziale del mio navigatore e del libretto delle istruzioni.
    Grazie e buona serata
    Immagini allegate

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Ciao!
    Visto che sei una nuova utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi