+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Prima impressione 500 km

L'avatar di Pisqual

Con noi dal 08/06/2015

Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Ciao Mariosky, i soliti scricchiolii vari tipici fiat: qualche rumore proveniente dalla plancia, dal tetto, dai supporti per i bicchieri posti dietro i sedili anteriori (quelli reclinabili a scomparsa per intenderci), qualcuno dai sedili, dal pannello del bagagliaio dietro i sedili posteriori....alcuni sono stati risolti, o meglio, nascosti (ad esempio nei porta bicchieri posteriori dietro i sedili sono state messe delle spugnette, in modo da fare spessore e tener salda la mensoletta quando viene chiusa; riguardo invece al pannello sotto il tetto, nei pressi del porta occhiali situato al posto della maniglia, poichè vibrava, è stata inserita della colla...intervento fiat), altri invece sono tutt'ora presenti e vanno e vengono a loro piacimento... Ormai ci sono abituato. I relè se ci faccio caso li sento, basta che ad auto spenta, quando aziono qualcosa, sento il tic...Rumori di meccanica fortunatamente non ne avverto...sarà per questo che ancora scelgo fiat...

Con noi dal 29/03/2015
    Provincia: Torino

Italy
     el_boni non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Beige Cappuccino

Predefinito

..Dopo 600 Km, mi sono accorto che il fendimebbia anteriore dx era bruciato... Magari lo era già dalla consegna, sinceramente non ho controllato... Puo' capitare, anche se è meglio che non capiti.. A fine settimana mi verrà sostituito...
    Per il resto, tutto ok, tranne un consumo di GPL abbastanza elevato.. Ma attendo ancora... Troppo presto per dare dei guidizi.. Per ora, soddisfatto...

Con noi dal 23/07/2015

Italy
     Mariosky non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Cmq non può essere che sento sto rumore.... Devo provare a farlo sentire ad un altro meccanico... Non lo capisco... Mi sembrava un relè, ma forse è qualcosa di meccanico...

È uno "stang" lieve che avverto ad ogni ripartenza di 1° ed ogni volta che ripremo l'acceleratore dopo aver ridotto la marcia...lo fa anche da fermo in discesa a folle se faccio ripartire l'auto senza accelerare né inserire la marcia....
    Proviene dal centro tra volante e pedali piu o meno....

C'è qualche meccanico nel forum che può almeno darmi qualche dritta?
    Grazie mille
    Mario

Con noi dal 30/12/2014
    Provincia: Latina

Italy
     empire81 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living
    Grigio moda\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mariosky Visualizza il messaggio
    Cmq non può essere che sento sto rumore.... Devo provare a farlo sentire ad un altro meccanico... Non lo capisco... Mi sembrava un relè, ma forse è qualcosa di meccanico...

È uno "stang" lieve che avverto ad ogni ripartenza di 1° ed ogni volta che ripremo l'acceleratore dopo aver ridotto la marcia...lo fa anche da fermo in discesa a folle se faccio ripartire l'auto senza accelerare né inserire la marcia....
    Proviene dal centro tra volante e pedali piu o meno....

C'è qualche meccanico nel forum che può almeno darmi qualche dritta?
    Grazie mille
    Mario
    io ho avuto un problema simile, ma macchina diversa: living 1,6 diesel ed era il supporto del cambio. Ma appunto, parliamo di un cambio diverso e non penso proprio che possa essere lo stesso problema

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3