Io andrei di nero.
Per le auto pepate tra i tre lo preferisco.
Io andrei di nero.
Per le auto pepate tra i tre lo preferisco.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Grigio Campovolo.
Vi frego tutti e scelgo tutti e tre i colori :crazy:
Cosi almeno mi tolgo questo dilemmawow
Non potevano fare un solo colore cosi era più semplice decidere
Altro che palla di vetro mi ci vuole...qui vado a nanna ::cosi forse la notte porta consiglio.
L'abarth classica è bianca e rossa. Chiaramente, ci sono abbinamenti veramente fighi. Io per non spendere sul colore ho tenuto il Bianco Gara, ma solo per quello.. altrimenti avrei forse, ma dico forse, optato per i Grigio Campovolo.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Allora::baby:
-cerchi 17...5 petaloni
-selleria pelle rosso-nera
-clim.auto
-spec.interno elettroc.
-sticker laterali rossi e specchi rossi
-sticker scorpione rosso
-sticker tetto scacchi rosso
E.......morale della favola rimango senza auto per un paio di mesetti perchè o trovato da vendere la mia ma per fortuna o la motoretta
Allora passiamo alla terza:::
Il pomello delle marcie è svitabile oppure fisso??????
Perchè se fosse fisso allora ci metto dentro nelle opzioni anche il pomello ufficiale in Ergall:baby38:
Altrimenti me ne compro uno nell'autoaccessori che ve ne sono di bellissimi da scegliere:baby: