Ciao ragazzi... allora vi spiego la mia illuminazione ha la parte sx che raramente si spegne e con un colpetto si sistema. il problema è che non riesco più a capire se il clima è acceso o spento... perché la differenza di illuminazione del fiocco di neve sulla manopola delle ventole del clima manuale è troppo poca. Prima se accendevo il clima si illuminava bene... invece adesso varia di poco e di giorno devi sentire con la mano sulle bocchette se è acceso il clima... si può cambiare? Come mai fa più luce delle altre? È uguale ma inserita in modo diverso cioè è sempre t5? Se volessi cambiarle tutte nella plancia che lampadine e quante devo comprarne? Grazie 1000 a tutti!
Qualcuno ha provato a metterci i led ?
chi a cambiato colore alla centralina comandi aria condizionata
ho provato a smontare ma mi sono fermato.... ma la maschera sotto bianca dove si vedono le lampadine, come si toglie ??? devo staccare tutto perchè una è rimasta storta
...solo chi vola sa per quale motivo gli uccelli cantano....
Lampadine appena sostituite. Costo dell'operazione 3€ ma siccome non avevano il resto di 50 ho pagato 1.7€ 😂
Smontaggio e montaggio rapidissimo. L'unico problemino é stato che uno dei 2 porta lampadina aveva un fermo reciso per cui andando ad inserire la lampadina non si arrivava a fine corsa. Bloccato con una piccola pinza in ceramica e woilá
Ora è tutta un altra cosa 😍
Argomento stra-trattato ma scrivo solo per aggiungere feed.
Macchina portata alla Fiat, la plancia si stacca sempliemente facendo leva, le lampadine si trovano subito sotto.
Costo operazione totale 4euro, ci è voluto piu tempo al tizio per cercare le lampadine nei cassetti che per smontare e rimontare il tutto.
Vi volevo solo rendere partecipe che anche il nostro 5ino di famiglia ha avuto il problema ad una lampadina della retroilluminazione del clima, adesso l'ho sostituita con una tradizionale, ma volevo sostituirle con due a led così da evitare che risucceda, che ne pensate?