Qualcuno l'ha mai fatto ?
Com'è il sound ?
Qualcuno l'ha mai fatto ?
Com'è il sound ?
ci sono dei video su youtube... comunque fa un bel sound! però io sono più per il 200 celle... se ti va bene passa anche la revisione
Grigio campo volo/cerchi ss 10 petali/ bande laterali rosse/ kat 200 cell+centrale+finale monotubo tutto con diametro maggiorato a 63 mm/ estrattore magneti marelli 6nove5/ filtro a pannelo bmc/ mappatura a 165 cv 280nm/ impianto intescope/ fanali xeno/ fendinebbia...
... BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA....
Sarebbe:
https://youtu.be/pZsmzxqFI90
no li non ha lo scarico stock ha l'ac
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Come configurazione / resa come va?
ragazzi...... questo guida veramente come un cane!! Io la macchina mia non gliela farei vedere nemmeno con un telescopio!!
Io l'ho avuto, fa un rumore metallico che secondo me non è male. Si sente abbastanza la differenza rispetto all'originale. Come prestazioni invece perde qualcosa ai bassi, ovvero sotto i 2000 giri poi quando va in pressione la turbo sembra piu cattiva. Io rimetterei lo skat se non fosse che per farlo senza ponte è un lavoraccio e portarla dal meccanico e dargli magari 100 euro non ci penso neanche.
girare skat con lo scarico originale, senza mappa almeno, secondo me è un po inutile, perché la macchina sotto e nel cambio marcia, è vuota da paura!
poi viene tolto un tappo (il kat) e viene lasciato un altro tappo, il terminale originale!
meglio allora togliere il terminale stock, lasciare il kat originale e modificare il terminale aprendolo e rendendolo diretto!
ABARTH..more power to your senses..
Ti dirò... io ho provato in ordine da quando l'ho presa: skat-monza, skat-stock, stock-monza stock-stock come ho ora. La configurazione che secondo me va meglio è stock-stock sound a parte, monza e skat è invivibile e sposta parecchio la coppia in su, mentre le altre 2 configurazioni (skat-stock, stock-monza) si equivalgono come sensazione ma con un rumore meno invasivo a favore della prima. La differenza a "cu£0" è che sfiorando il gas in leggera pendenza muore ma a tutto giu io la sentivo piu cattiva nelle 2 configurazioni skat. Magari è solo una sensazione visto che aumenta di poco il lag e la coppia si sposta 500 giri piu in alto. Bisognerebbe provare sui rulli e confrontare le curve di erogazione per avere piu certezze.