La mia di Settembre 2007 non ha una mazza
Cmq quella bagagliaio dovrebbe esseere l'ABC!!! dovrò metterla!!!
La mia di Settembre 2007 non ha una mazza
Cmq quella bagagliaio dovrebbe esseere l'ABC!!! dovrò metterla!!!
la mia ce l'ha sia baule che aletta
Ciao, confermo che sulla Lounge ho sia la luce nel bagagliaio che sotto l'aletta parasole del passeggero, anche se il punto luce sotto l'aletta appare un tantino "debole" e la luce illumina parte del rivestimento.
Potevano fare di meglio secondo il mio parere.
500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650
Consiglio :
Al posto che fare lo sbattimento dell'installazione della luce nel bagagliaio, acquistate una piccola plafoniera a led alimentata a pile (ce ne sono di mille tipi/colori e costano pochi euro).
Schiaffategli dietro un pezzettino di velcro e attaccatela dove piu' vi piace nel bagagliaio attaccandola alla moquette del bagagliaio stesso.
Quando dovete cambiare le pile (praticamente mai) la staccate e procedete.
Morale :
"Minimo sbattimento, massimo rendimento !" :accord:
[SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !
- Ambiente nero e sedili nero/grigio
- Kit cromo
- Calotte specchietti cromate
- Fendinebbia
- Pinze freni rosse
- Paracolpi con targhetta cromata
Per quello che riguarda l'illuminazione dell'aletta parasole :
Fatene a meno, cosi' la tipa che trasportate evitera' di truccarsi dentro la macchina e quindi di sporcarvi tutto irrimediabilmente con il rossetto e compagnia bella !!
wow
[SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !
- Ambiente nero e sedili nero/grigio
- Kit cromo
- Calotte specchietti cromate
- Fendinebbia
- Pinze freni rosse
- Paracolpi con targhetta cromata
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
io ho la luce sotto l'aletta parasole e non nel bagagliaio...macchina recente ritirata giovedi!!!
no, è di serie con il tetto in vetro e lo skydome
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi