In quanti avrebbero voglia di una domenica "cinquecentistica" in Sicilia? magari nel Ragusano o Catanese...
In quanti avrebbero voglia di una domenica "cinquecentistica" in Sicilia? magari nel Ragusano o Catanese...
Fiat 500 1.4 100 HP sport
Rigorosamente in AM: strisce esterne laterali "500", cover chiave white 500, sensori di parcheggio, fari lenticolari dayline, anabaglianti e abbaglianti xenon 5000K, led everywhere (posizioni, DRL, plafoniera, targa, cofano)
Andiamo organizza nel ragusano e da un po che mi gira questa iddea anche a me
molle esseesse, rimappatura + launch control a 4500 rpm, filtro pipercross, skat by borzì auto-ricambi...
se serve una mano per qualunque cosa per organizzare contattatemi!!!
GIOIA PR LAZIO
di organizzare se po fà se non vendo prima la macchina (è messa in vendita su subito.it), ma in quanti saremmo?
vorrei capire proprio questo...e non mi pare che la partecipazione sia massima. Non esistono sul forum dei responsabili regionali?
Fiat 500 1.4 100 HP sport
Rigorosamente in AM: strisce esterne laterali "500", cover chiave white 500, sensori di parcheggio, fari lenticolari dayline, anabaglianti e abbaglianti xenon 5000K, led everywhere (posizioni, DRL, plafoniera, targa, cofano)
Ragazzi io se non siamo in tempo di esami universitari...credo di essere disponibile Meglio catanese xD tenetimi aggiornato se potete
a quanto so il nostro pr non ce sta piu
b 14 on board
Ormai e 2 o forse 3 che non si organizza u raduno qua in sicilia....l ultimo a cui ho partecipato avevo la 1.2 (bellissimo sull etna)con l abarth nemmeno 1..se lo organizzate io ci sarò
Ragazzi ma quando un raduno?