Spo mi spiace! Un abbraccio
mi spiace molto per tuo padre, condoglianze; comunque sia vorrei darti una risposta sul post riguardo la situazione del forum e del tuo "addio".
Io mi reputo tra quelli che come dici bene te piu che "non essere gradito", non riesce a cogliere forse il tuo sarcasmo su post dove si chiedono consigli e vengono sparate risposte provocatorie,monotematiche e di dubbia ironia; questo misto ad un assenteismo di massa nel forum è stato il motivo principale del mio allontanamento da questo sito, e non credere che la cosa non mi dispiaccia...
Per quanto riguarda il forum invece, secondo me il motivo per cui si è spento come traffico di post,messaggi,idee ecc è dovuto principalmente alla gente che si limita a leggere e non risponde, o risponde in maniera non costruttiva, creando solo disagio e incomprensioni ancora piu grosse all interno del sito.
Un altra motivazione secondo me, è stata la chiusura del mercatino che ha portato a un declino enorme delle visite da parte degli utenti stessi e di potenziali nuovi iscritti.
Mi spiace spoiler,condoglianze
Condoglianze.