Monta tutto e alla grande , disponibile a darti qualche dritta in mp. In più se ti "va bene " spendi cifre irrisorie per accessori che avresti pagato molto ma molto di più . (Io con 280 euro ho preso tutto l'interno della trekking tessuto/pelle e relativi pannelli )
Fiat 500L PRO Tekking 1.6 mjt 105 cv
la Ragione rende l'uomo un piccolo Dio
Grazie mille x i consigli! Provo a cercare delle belle fodere e vi aggiorno
Mi pare quindi di capire che la tendenza sia quella di cambiare tutta la tappezzeria interna dell'auto indipendentemente dal fatto se questa è logora, strappata, unta ,macchiata ma solo per un fatto estetico.
E per fare ciò si ricorre a materiale usato, di scasso con il rischio, nel caso in questione, di mettere nella propria auto la tappezzeria appartenuta ad una famiglia scorreggiona, con figlio pisciasotto e cane bavoso...
Mi vengono i brividi
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Gli interni si lavano e si igienizzano con poche decine di euro, anche se usati da te stesso, quello è l'ultimo dei problemi. Se compri auto usate è la prima cosa che fai, o almeno io faccio così.
Sulla precedente 500 avevo il sedile passeggero modello salsiccia e friarielli, causa mia avventatezza nel trasporto dei cartoni della pizza (olio ovunque in pratica). Tornata nuova, dunque se è andato via quello, non c'è bava o scoreggia che tenga
Questo vale anche nel caso si acquista un'auto usata o semi nuova. Non ci dovrebbe esser tale mercato quindi...in ogni caso su internet si trovano interni praticamente nuovi ed immacolati, come anche parti meccaniche, di carrozzeria ed elettriche, a prezzi praticamente da regalo!! Pertanto se ne avessi il bisogno li cambierei tranquillamente i sedili anche io...tanto può sempre capitare di acquistare un'auto nuova e trovare un venditore scorreggione (con tutto il rispetto) che, nel parcheggiarla, abbia compiuto per bene il suo lavoro...
Infatti il problema è se il sedile è strappato o fortemente usurato, li non c'è soluzione (o se c'è è costosa), per lo sporco e la scorreggia c'è il servizio di lavaggio/igienizzazione. Unico neo: tipicamente devi lasciarli l'auto per una giornata (però se compri i sedili puoi sempre lasciare direttamente quelli, prima di montarli)
Allora io ho preso il modello pop star perché era un affarone (fine anno e la concessionaria doveva fare numeri) ed era pronta consegna.
Alla macchina non manca nulla, ci sono tutti gli accessori che mi interessano,ma il tessuto dei sedili sono (erano)una cosa indecente.
La Fiat lo chiama tessuto tecnico,io lo chiamerei tessuto di m**da sta di fatto che la seduta nera fa un sacco di aloni,altro che il cane bavoso o figlio scoreggione.
I coprisedili su misura decenti mi costavano 290€ mentre comprando tutti sedili ho speso 400€ compresa sanificazione e lavaggio dei sedili.
e vi assicuro e dalle foto si vede sono praticamente nuovi.