ordinata a inizio feb, stimata entro 22 aprile, ovvero questo ven, ma la vedo dura prob in 2 sett, il concessionario sabato ha detto che lui la da in spedizione diretta a lui...speriamo bene
Ciao ragazzi, la mia è arrivata in concessionaria questo lunedì, quindi il 18/04, esattamente dopo poco più di 2 mesi. Per l'immatricolazione mi hanno detto che ne passeranno circa una decina, quindi spero che me la consegnino entro settimana prossima. I tempi di consegna sono stati quelli comunicatimi al momento dell'ordine (mi avevano detto 60 giorni) considerando che si trattava di una vettura con motore particolare e cambio robotizzato...
La mia è arrivata in concessionaria ieri dopo dopo 62 gg . Me la consegnano mercoledì
L'ho ritirata.Un gioiellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandi ragazzi! Finalmente anche io la ritirerò venerdì quindi 2 feb - 6 mag l'odissea è quasi finita :P
Ordinata 10/02 consegna prevista metà maggio.troppo.
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore