la Tipo 5 porte vanta un rapporto qualità/prezzo ottimi...farà numeri.
Non credo proprio ci sia un pari segmento nuovo,identici allestimenti a quel prezzo.
la Tipo 5 porte vanta un rapporto qualità/prezzo ottimi...farà numeri.
Non credo proprio ci sia un pari segmento nuovo,identici allestimenti a quel prezzo.
costa poco fino ad un certo punto, la 5 porte e la sw diesel e la gpl di listino partono da 20.000 euro e vanno su fino a 24.000 euro ....
Giustissimo...ovviamente la pubblicità dice "da 12.500", ma non dice che si tratta della versione a benzina, senza metallizzato, con finanziamento obbligatorio, etc...per la diesel si parte minimo da 17-18 mila euro...
Come dice il proverbio non e' tutto oro quel che luccica e non solo Fiat fa questi giochini sulle promozioni - oramai e' fattor comune - l'importante e' che ritorino in un settore abbandonato da tempo ma che per essere redditizio deve fare alti numeri vista la concorrenza.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
I numeri di certo li farà...ma offrendo un prodotto anonimo, di qualità mediocre e di svalutazione certa. C'è infatti da dire che, è vero si troverà a prezzi economici, ma al momento di rivenderla non varrà presso che nulla...
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Peugeot 308, nuova megane (molto bella), opel astra, ma anche la stessa golf (con gli accessori di serie). Se le si acquista semi nuove o a km 0 le si paga lo stesso famigerato prezzo della Tipo ma con una qualità ed un design imparagonabili. I prezzi e le occasioni delle francesi sono irraggiungibili per molte case automobilistiche. In ogni caso, anche se le si dovesse pagare qualcosa di più, si acquisterebbe un prodotto di tutto rispetto e soprattutto decente.
D'accordissimo con pisqual costa esattamente quanto le altre pur essendo inferiore come qualità (niente a che vedere con le nostre 500one) tralasciando l'estetica che puo' piacere o meno
(e ame non piace per niente perchè sembra una macchina già vecchia ancor prima di comprarla). E' la fiat che vuole far credere che costi poco creando un prezzo "ridicolo" riferito ad una versione
con un motore che comprerà il 10% degli acquirenti perchè oramai le medie si comprano a gasolio, con un finanziamento da strozzini che se ci fai due conti sopra cambi subito marchio e compri le tedesche!! fatevi fare un preventivo sul gasolio e vedrete......
macchina inutile e vecchia.....
non è che un confronto tra usato e nuovo sia molto attendibile eh...
a questo punto con 25.000 euro puoi anche comprare un porsche
mi dai qualche dato sul fatto che i prodotti da te elencati non sarebbero soggetti a svalutazione?
l'unica che regge nel tempo può essere la golf...
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |