Meno male!!
Meno male!!
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
per ora direi di sì. in altri tread scriverò ciò che mi sembra manchi, ma nel complesso bel giocattolino.
unico neo: giovedì sono già in officina.
Al ritiro abbiamo collegato il telefonino al bluetooth.
Stranamente il microfono non recepisce i comandi (risponde sempre "mi dispiace: non riesco a sentire".
ieri son passato una scappata e mi han detto che probabilmente essendo il cellulare un nuovo modello (samsung S7....uscito a marzo....boh...) l'autoradio non l'ha riconosciuto ed è andata in confusione e quindi necessita di un aggiornamento (questione di una oretta...)...
bah...
Più che il telefono in sè non avrà riconosciuto il software, Android Marshmallow. Cosa comunque inconcepibile
probabile. però un conto non riconoscere il software, un conto è mandare in palla il microfono anche per comandare vocalmente la radio
Già... Bisogna ammettere però che i comandi vocali dello Uconnect non sono così avanzati..
L'S7 come i suoi fratelli minori ha il bluetooth avanzato, alcune funzioni delle quali sono quelle che occorrono all'uconnect per poter funzionare, compresi la lettura e l'invio degli sms. Forse si risolve con un riabbinamento.
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Ciao a tutti.
Purtroppo la mia Trekking arriverà nella settimana 24 o 25 . E l'ho ordinata a inizio maggio !
Spero che arrivi presto... son quasi due mesi che son appiedato!
Vediamo cosa ci riserva il futuro.
Andrea.
Andrea & Ilenia
L'auto è arrivata!!!
20.000 km e oltre!