bhe' si e' questione di gusti...anche se io sono del parere che completano la fiancata e quindi meglio averle che non
bhe' si e' questione di gusti...anche se io sono del parere che completano la fiancata e quindi meglio averle che non
riesumo questo post,per ufficializzare che la fascia e' solo adesiva e non viene via nessuna vernice....phon leggero e in 2 minuti si scolla..
Senza fasce laterali secondo me perde un po' ..scelte.. pensaci bene bene!
si praticamente le fascie paracolpi sono attaccate con due o tre gancetti a u che si sfilano ma cmq c'è sempre un po' di colla... quindi evita di staccarle! :P
Nessun gancetto, solo biadesivo.
Avendole già tolte, vi confermo che sono montate solo con biadesivo che segue tutto il perimetro dei quattro segmenti (due per parte); il mio smontaggio è stato necessario vista l'installazione delle minigonne Abarth che arrivavano a sfiorare le fasce. Comunque convengo che quando era una Lounge stock rendevano la linea della fiancata più elegante e rifinita (parlo delle fasce in tinta con logo 500 cromato).
500 lounge 1.2 Dualogic - Abarth Look -
Grigio Campo Volo/Nero Vesuvio Metallizzato - Paraurti Ant. e Post., Spoiler e Minigonne Abarth - Riga, Calotte Specchi e Cerchi Abarth SS 16" Bianco - Marmitta Abarth Stock - Interni Poltrona Frau Pelle Rosso - Bracciolo -
solo biadesivo riscaldale che vanno via