io invece ho questo problema: pronuncio questo comando "disattiva riproduzione continua" (disattiva la ripetizione dello stesso brano all'infinito)
ma la radio continua a ripetere sempre lo stesso brano pur avendo selezionato la cartella e "riproduci tutto"
qualcuno ha altri consigli?
Abarth 595 Turismo 210cv Stage2 by TBF Performance - Aspirazione bassa TBF - Filtro ProRAM - IC frontale TBF - PopOff BMC - RP Garage minipance - Bilstein B14 PSS - Barra duomi posteriore
[QUOTE=RuXt;1859]FUNZIONI MEDIA PLAYER
- "Disattiva riproduzione casuale" (è la prima cosa da fare, perchè è così di default);
- "Attiva riproduzione casuale" (attiva la riproduzione in ordine casuale dei brani)
- "Cartelle" (visiona le cartelle del pen drive o dell'ipod)
- "Successivo" (passa al brano successivo)
- "Precedente" (passa al brano precedente)
- "Suona" (riproduce la musica del lettore multimediale)
- "Stop" (fermà la riproduzione di un brano)
- "Informazioni brano" (visualizza le info sul brano in ascolto)
- "chiama numero" (se vogliamo telefonare dettando direttamente il numero)
- "chiama" (nome) (se vogliamo chiamare un contatto della rubrica telefonica)
- "lettore messaggi" (se vogliamo entrare nel menu degli sms)
- "navigazione" (per entrare nel menu della navigazione chi è in possesso del navigatore)
- "informazioni arrivo" (per chiedere quanti chilometri e minuti rimangono alla destinazione)
- "disattiva riproduzione continua" (disattiva la ripetizione dello stesso brano all'infinito)
- "attiva riproduzione continua" (attiva la ripetizione dello stesso brano all'infinito)
Qualcuno mi sa dire perchè se dico cartelle non mi riconosce il comando, grazie.
mi sorge un dubbio riguardo i comandi vocali x uso navigatore...
praticamente se uso il comando vocale e dico "NAVIGAZIONE" subito appare la schermata Home del Navigatore...
poi se continuo a impartire ordini vocali sulla destinazione dove andare, non li riconosce, ad esempio "Vai a Roma in Via Togliatti" ho provato mille volte ma niente.
per caso i comandi vocali per inserire la destinazione ( che non sia Casa o Preferiti) non sono inclusi?