non so come si faccia ad andare il play,comunque sia sullo schermino non c'è scritto pausa quindi credo che vada ma non si sente nulla
non so come si faccia ad andare il play,comunque sia sullo schermino non c'è scritto pausa quindi credo che vada ma non si sente nulla
Ciao a tutti, ho messo sulla chiavetta usb un pò di canzoni che fino a un settimana fa la mia 500 riproduceva normalmente (a parte una canzone che proprio non ne voleva sapere di riprodurre e mi faceva passare alla radio) però da qualche giorno mi riproduce sempre le stesse 6/7 canzoni...ma percheé???? non so cosa devo fare.... spero qualcuno mi possa aiutare... Grazie
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
io mi sono presentata... ma ora per risolvere il mio problema?
Non del tutto, manca una foto. In più la devi dedicare a Max_L
Se non hai sfilato la chiavetta mentre la radio era accesa,devi riformattare la chiavetta (sai come si fa vero? ) e ricaricare tutte le canzoni.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
...devo un po' studiare allora per stare in questa community...
Si, già riformattata un sacco di volte e dopo un o' fa cosi...
raga ho un problema appena inserisco la chiavetta mi lampeggiano i km reali della macchina e si blocca tutto il sistema di bordo
Ciao a tutti.
Chi di voi sa dirmi se l'ingresso della usb è una 2.0 oppure una 3.0 ?
salve, quando ascolto le canzoni usb e poi spengo la macchina o il sistema e poi lo riaccendo mi riparte sempre dalla prima canzone della chiavetta e dalla prima cartella...non c'è una funzione memo x esempio?