Penso che prima di procurare l'attrezzatura x farlo io mi informo dal carrozziere
Penso che prima di procurare l'attrezzatura x farlo io mi informo dal carrozziere
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Si lo so volevo sentire però qualche consiglio prima da qualcuno....più che altro ecco cos'è che volevo chiedere starà bene? Perché in giro non ne ho ancora viste vedo solo 500 con la griglia assetto corse
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
per ale510, complimenti per il lavoro. .sono dell idea che montare la griglia ac non migliori di molto il flusso d aria perché mantiene delle maglie molto grosse inoltre la replica in inox aumenta (seppur di poco) il peso..una rete sottile in alluminio è la soluzione che permette il massimo passaggio aria solo che in giro si vedono delle porcate pazzesche per la difficoltà di fare un lavoro pulito senza fascette o collanti visibili..riesci a mettere qualche foto che mostri i dettagli del lavoro? grazie
Giorno ragas, se avete foto della griglia con e senza fendi le guardo volentieri vorrei montarla sulla mia Turismo!!
Troppo Bella!!!