Ciao a tutti, da un po' quando accendo i fari anabbaglianti la luce di posizione dx si spegne....ho sostituito la lampadina ma il problema è rimasto...sapete dirmi il perché...
Ciao a tutti, da un po' quando accendo i fari anabbaglianti la luce di posizione dx si spegne....ho sostituito la lampadina ma il problema è rimasto...sapete dirmi il perché...
Accendendo gli anabbaglianti si dovrebbero spegnere le diurne (drl) con il passaggio alle posizione, quindi il problema potrebbe essere connesso con le drl, ... penso!
Ultima modifica di Archangel; 23/03/2017 a 09:33:38
Ciao
Fabio71 per favore presentati nell'apposita sezione "presentazioni".
Tornando al tuo problema, con lo spegnimento della posizione, ti si accende l'avaria lampadina sul display?
Possibile che sia un difetto del connettore, dal momento che hai cambiato anche la lampadina?
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Scusate ma non esiste un dispositivo tipo un relè che fa passare la lampada da 21a 5w una volta che si accendono gli anabbaglianti?