io montata ieri...lunedi prendo la macchina dal meccanico e vi dico....
dico di già che il cambio sembra quello di un altra macchina....cortissimo..preciso e spettacolare!!
cmq voi avete limato il perno che c'è in corrispondenza della 2a?? se quando cambiate sentite fare "tok", fatelo limare o fatelo voi...ci vogliono 15min con un po di manualità...altrimenti logora con il tempo la saldatura della leva...
ABARTH..more power to your senses..
Porcazzozza, ieri mattina è passato il coriere ma nn ero in casa, vabbè, lunedì chiamo e rifisso un'altra consegna.
@sandro ma hai cambiato anche l'olio al cambio?
Ovvai, stasera alle 19 sono andato a ritirare il pacco e alle 22 avevo glià montato tutto, è veramente semplice da montare e l'uniche difficoltà che ho trovato sono quelle relative all'inserimento del seeger di bloccaggio (in due si fa molto meglio, uno ti tiene la leva a schiacciare e l'altro mette il seeger) e l'inserimento del pomello fino alla battuta, non ne voleva propio saperte di entrare fino in fondo!!!!!!
Adesso il cambio è molto più preciso, veloce, non ha più reazioni sulla leva e ha perso quella fastidiosa tendenza a far uscire le marce guidando con la mano sopra il cambio.
Per contro è un pò più duro, contrastato e ruvido.
Spero di mitigare questi difetti sostituendo l'olio cambio con qualcosa di qualitativamente migliore.
Desidero ringraziare pubblicamente Bond, catrox e chiunque si sia "sbattuto" per portar a buon fine questo gruppo d'acquisto.
Ancora grazie.
Venerdì dovrei prendere appuntamento da Bonalume per la rullata e faccio montare già che son li il soro short shift.
Mi consigliate un buon olio per la trasmissione da abbinargli?
Grazie.
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Un po' vecchio il post ma chiedo..... sulla vecchia turismo avevo montato la "leva" M-Tech e non mi sono trovato affatto male. A breve mi arriverà la nuova e volevo montare quella Bonalume, me la consigliate???
Io la monto e mi trovo molto bene
Settimana prossima spero di ritirare L auto così sento bonalume per montarlo!
Io ho mtech... Perfetta
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............