+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Rimedio alla polvere sul verde scuro?

L'avatar di DarioL

Con noi dal 30/04/2017

Italy
     DarioL non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    La trekking quando è infangata incarna proprio lo spirito avventuroso della versione però quando la lavo e ci piove sabbia o ci si poggia la polvere è fastidioso soprattutto perché il verde Toscana pulito è bellissimo secondo me
    il verde toscana ha dei riflessi bellissimi, che vanno scoperti ed esaltati e non lasciati morire sotto fango e polvere. Ero fortemente indeciso se prenderla verde o bianca ma alla fine il bianco ha avuto una leggera prevalenza. È stat una scelta molto sofferta.
    Se procederai al ciclo di lucidatura la macchina migliorerà molto in gloss e riflessi, accentuati ulteriormente dall'eventuale applicazione di una cera.
    Personalmente ti consiglio fortemente di procedere, perché in generale le macchine con colorazioni scure acquistano tutta un'altra anima se bene trattate.

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarioL Visualizza il messaggio
    il verde toscana ha dei riflessi bellissimi, che vanno scoperti ed esaltati e non lasciati morire sotto fango e polvere. Ero fortemente indeciso se prenderla verde o bianca ma alla fine il bianco ha avuto una leggera prevalenza. È stat una scelta molto sofferta.
    Se procederai al ciclo di lucidatura la macchina migliorerà molto in gloss e riflessi, accentuati ulteriormente dall'eventuale applicazione di una cera.
    Personalmente ti consiglio fortemente di procedere, perché in generale le macchine con colorazioni scure acquistano tutta un'altra anima se bene trattate.
    Anche un mio vicino che ha una punto nera e che la lascia nel parcheggio dove la metto io ma a differenza della mia trekking è sempre brillante mi ha dato lo stesso consiglio. In effetti è tutta un'altra cosa: sono anni che non la vedo sporca quella macchina
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2