Grazie mille!!!! In effetti lo spazio è quello che è nel cofano, penso sia difficile farle "sparire"..
Come ti trovi nell'utilizzo in termini di visibilità?! Immagino ci sia un abisso dalle alogene..
Grazie mille!!!! In effetti lo spazio è quello che è nel cofano, penso sia difficile farle "sparire"..
Come ti trovi nell'utilizzo in termini di visibilità?! Immagino ci sia un abisso dalle alogene..
Immagino..io puntavo soprattutto alla luce in più, abbiamo usato ieri sera la 500 e io sceso dalla mia con gli xeno ho notato tanta differenza..farei subito l'upgrade,veloce, economico e poco invasivo..sono veramente solo frenato dal discorso assicurativo/garanzia auto..
Ciao! Ti disturbo ancora per un consiglio, sto valutando una soluzione “intermedia”’con delle lampade led (le Car Rover H7), che teoricamente comportano un montaggio più “invisibile”..ti chiedo una cosa però, nella versione pre-rest ho letto che serve l’adattatore in plastica per fissare la lampada, serve anche sulle nostre o si utilizza la molletta?