Ho chiamato. Sai che mi hanno detto? Che la mia non era da "richiamo turbina", quando poi vedo 500 twinair acquistate poco prima della mia o subito dopo la mia che hanno avuto il richiamo. Questo significa palesemente che tutta la serie di motori twinair prodotti in quel lasso di tempo aveva il difetto, e che FIAT lo sapeva!La conclusione ovvia a cui giungo quindi, è che i richiami sono stati RANDOM...e io non sono stato tra i privilegiati... e mi attacco al tram! Ribadisco un concetto: 38000km ha la mia 500 con la turbina rotta...e mi tocca pagare quasi 1000 euro per sistemarla. E devo anche RINGRAZIARE che mi riconoscono il 60% del danno (non il 70% come pensavo e avevo scritto in precedenza) Provo veramente schifo per tutto questo!. Queste sono le cose che ti fanno allontanare da FIAT. Gia nutrivo i miei dubbi in fase di acquisto...ci ho voluto credere e dare fiducia.... Questo è il trattamento che FIAT riserva a chi crede in una azienda italiana...vuole comprare auto italiane efar crescere tutto l'indotto. Complimenti.