Abbiate pazienze Vossignori, stavo cercando di "ringiovanire" i mei 5 petali... non riesco a capire però cosa intendete per polish. Se lo cerco su ebay o su amazon mi esce di tutto per svariati lavori. Qualcuno può indirizzarmi? Grazie
Abbiate pazienze Vossignori, stavo cercando di "ringiovanire" i mei 5 petali... non riesco a capire però cosa intendete per polish. Se lo cerco su ebay o su amazon mi esce di tutto per svariati lavori. Qualcuno può indirizzarmi? Grazie
Il Polish non è altro che il prodotto "cremoso" che si usa per lucidare la carrozzeria e che puoi usare per i tuoi cerchi. Se vuoi un consiglio, vai dal tuo carrozziere di fiducia e fattene dare un pò. Costerà poco di più di quelli che trovi nei centri commerciali ma di sicuro è migliore...
Ultima modifica di Yoda; 04/04/2015 a 18:24:25
@TaPpY_HF
Il polish è una crema lucidante leggermente "abrasiva" che serve a lucidare, togliere aloni, sporco e leggere rigature dalla vernice della carrozzeria.
esistono diversi tipi con differente grado di abrasione, a seconda dei lavori che devi fare.
tieni conto che se la superficie ha uno strato di trasparente, bisogna andarci leggeri per evitare di opacizzarlo.
non ho idea come lavori sui cerchi, ma credo che per le righette non profonde della verniciatura e una bella lucidata vada bene.
io uso questo della 3M, un pò caro ma eccellente.
Ottimo ragazzi ho capito. Per fortuna non ho un carrozziere di fiducia ( sgrat sgrat ) quello della M3 penso faccia al caso mio. Grazie a tutti
Quindi questo metodo è valido per i cerchi diamantati? Anche per questi?
Praticamente il giapponese che ce l'aveva prima in meno di 2 anni li ha grattati tutti e 4 con i marciapiedi di Roma
Ottima guida! La mia Abarth ed io ringraziamo!
P.s. Non sono ancora perfetti ma mi sto attrezzando per una lucidatura perfetta!