È il classico connettore a sgancio rapido..
Gli unici settaggi che perdi sono quelli di data e ora
È il classico connettore a sgancio rapido..
Gli unici settaggi che perdi sono quelli di data e ora
Ok Grazie
ciao
Marco
ma non riesco a vedere le foto qualcuno mi puo postare il link cosi lo vedo....sono alla ricerca anche io di una cosa cosi perche la mia 500 non ha il jack e non so neanche come fare per montarlo,per ora vado avanti a penna usb xD
Ciao!
Come ti avevo già consigliato, visto che sei una nuova utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao a tutti, una domanda... La prossima settimana ritirrò una 500c del 2014 quindi immagino con centralina Blue&Me di seconda generazione... Avendo io un iphone 6 posso collegarlo direttamente alla porta usb e riprodurre la musica di app terze parti (tim music per capirci) o devo utilizzare il cavo aux?
Grazie mille a chi potrà darmi una mano.
Buona serata, saluti
Ale
Mi rispondo da solo sperando di far cosa gradita/utile anche ad altri...
Collegando l'iphone 6 tramite usb ed usando tim music per ascoltare la musica funziona tutto correttamente. Titoli dei brani visibile sul cdb e possibilità di cambiare traccia direttamente dal volante.
Buona serata
Ale
Buonasera, vorrei chiedere un’informazione da qualche mese mi sono comprato(usata) la 500 lounge 1.2 a benzina anno 2008 dato che faccio il meccanico e ho visto la differenza tra le altre 500 ovviamente più nuove della mia e ho visto che il blu&me con il tempo si è migliorato cioè porta ingresso aux legge l’iPhone e via dicendo invece la mia e il primo blu&me e nonché mi fa chiamare messaggi comandi tutto perfetto però la musica con il mio iPhone non me la fa ascoltare secondo voi faccio bene se mi compro l’adattatore blu&me che costa 75€ cioè l’originale faccio bene ? Grazie 😘
P.S: Ho un’entrata usb vicino al freno a mano ma mi legge solo la pennetta cioè media player non ho nemmeno l’entrata aux...