I ragazzi volevano sapere se qualcuno fa sesso in macchina? Quali sono le emozioni vissute, sia conveniente? E la cosa più importante sarebbe ripetuto ancora una volta?
I ragazzi volevano sapere se qualcuno fa sesso in macchina? Quali sono le emozioni vissute, sia conveniente? E la cosa più importante sarebbe ripetuto ancora una volta?
...se per sesso in macchina intendi che, quando si hanno problemi con la medesima, ci si farebbe chi l'ha progettata e costruita...io ci faccio sesso alla grande.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Invece per chi fa sesso con la macchina?!? Meglio usare il preservativo?!?
Io ci ho fatto un figlio in macchina; però l'ho trattato bene da subito..era stato concepito in una GOLF GTD, la mitica 4 fari...una bellezza dell'epoca ed il desiderio di molti.
Quindi, se dovete "rischiare" fatelo con auto premium...e vi verrà favorevole pure la mamma giusta!
E certo..la macchina fa selezione naturale!
Se sbagliate auto...sbagliate famiglia....
Si meglio il letto!
Poi nella bmw con quel tunnel alto in mezzo alle scatole....
...ci fai un figlio a trazione posteriore...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.