Descritta perfettamente funzionante, ma senza codici allegati non vedo proprio come possa diventarlo!
Apro la procedura di reso...
Peccato però!
Ma sarebbe complicato reperire i codici?
Qualcuno che qui ne conosce la genesi?
Grazie
Descritta perfettamente funzionante, ma senza codici allegati non vedo proprio come possa diventarlo!
Apro la procedura di reso...
Peccato però!
Ma sarebbe complicato reperire i codici?
Qualcuno che qui ne conosce la genesi?
Grazie
bhe puo essere perfettamente funzionante,il codice di sblocco te lo chiede nel momento che la monti in un altra auto.
Se il venditore accetta la restituzione ok,ma se non la dovesse accettare lo capisco,in quanto potevi fargli tutte le domande che volevi prima di comprare la radio...e riprendere indietro un oggetto delicato come una radio o un oggetto elettronico è un rischio,in quanto non si sa mai che possono aver combinato.
Per recuperare il codice di sblocco con pochi euro,cerca ivgsoft su Google e li seleziona marca e modello della tua radio.
Grazie Alex,
Il sito suggerito pare funzionare al volo, mi domanda 13 dollari: lo metto da parte, vedo se prima riesco a risolvere quel messaggio di errore che comunque non mi fa procedere alla seconda fase ovvero della richiesta CODE.
Ma sistemi per bypassare l'errore, in tutti questi anni di produzione oramai della nuova panda, nessuno se l'é inventato???
Grazie
se hai pazienza,tra 1 settimana ritorno al lavoro e ti dico cosi dove collegare i due fili della rete can che vanno al bodycomputer.
Una volta collegati ti chiederà il codice e una volta inserito funzionerà tutto...pero ti lampeggeranno i km.per farli smettere appunto,occorre il tester leonardo
Grazie
Nel frattempo ho acquistato il codice, ma ovviamente il display della Continental attualmente non permette l'inserimento.
Vi aggiorno!!!
Mancano sullo spinotto proprio i fili che sullo schema adesivo sulla Continental denomina come CAN...
Inoltre lo spinotto antenna è differente.
Come faccio? Help please