Ok spiegherò come ho modificato il connettore!!! Preso il faro normale alogeno ho tirato via il connettore che era attaccato dietro di esso è l'ho montato nel faro nuovo quello con la lenticolare.....ok voi direte sei matto perchè quello ha al suo interno fili che vanno al motore che regola il livello del fascio luminoso, cmq ho preso un tester ho messo in continuità e mi son battuto i fili elettrici che arrivavano ne faro nella freccia ecc ecc ho annullato quelli del regolatore poichè non serve metterlo perchè dopo rimarrà fisso questo, e mi sono portato un filo dall abbagliante di sotto quello dove ci sono le posizioni, perchè questi cioè quelli con il lenticolare sono bixeno...
Ho messo i fili nel connettore vecchio in maniera tale che collegati corrispondevano con i fili del faro mi sono assicurato che il cablaggio quindi andava ed ho inserito il connettore della macchina nel faro nuovo. Con il connettore del faro vecchio!
Questo è il lavoro che si deve fare....occhio solo ad una cosa che il connettore venga inserito bene se no entra acqua oppure può crearsi condensa!! I miei saluti
Nunzio