Dacci sotto! Io partii con l'idea di provare la 145 giusto per capire come andava.. Difatti riprenderei la turismo o competizione senza dubbio
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Guarda io ho le modifiche che leggi in firma e come prestazioni siamo sul livello della Compe o forse pure qualcosa in più e sto sui 13 con un litro in uso misto, media che ho praticamente da sempre vale a dire 125 mila km. Ovvio che un conto è se l'auto la usi tutti i giorni, sicuramente se si usa solo il WE per divertirsi il discorso cambia.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io mi voglio togliere lo sfizio, dato che la userei giusto per un 60/70 km a settimana solo nel week-end
conta che il 5ino per mille motivi che non ho voglia di elencare amplifica la sensazione di velocità ma stai andando più piano di quello che sembra, le prime volte ti sembrerà di essere su un pericolosissimo missile terra aria ma in realtà stai andando più o meno come una golf a gasolio, occhio perchè finita la magia delle prime settimane dove ti sembra di essere su una lamborghini in miniautra poi rischi di dire "che cazz ho comprato"... non saresti il primo è da contestualizzare bene come vettura prima di comprarla, se come hai detto è x divertimento la 140cv secondo me non è la scelta ideale (al netto del budget chiaramente)
Vero, le nanodimensioni, la rumorosità di scarico,l’assetto rigido e una insonorizzazione tutt’altro che epocale ti fanno sembrare di guidare una Lamborghini in miniatura. E’ il bello di questa piccola grande auto
Record Monza fans club
Sicuramente tutto ciò che avete elencato è da tenerne conto.
io attualmente ho una Giulietta 105cv e in Dynamic mi diverto tutto sommato.
Mi piacerebbe avere una piccola sportivetta "pepata", in quanto per lavoro ormai non uso più l'auto tranne che nei WE per cazzeggio.
Di conseguenza ora sarebbe il momento "corretto" per acquistare un'auto di questo genere.
Cercavo max 140cv per il semplice fatto che detesto regalare soldi allo stato per il bollo. altrimenti sarei andato senza problemi sulla 180.