->Giù<- ti hanno mai detto che sei un genio?! è una cosa stupenda. Arriva la primavera e arriveranno anche le multe, bene bene
->Giù<- ti hanno mai detto che sei un genio?! è una cosa stupenda. Arriva la primavera e arriveranno anche le multe, bene bene
L'unica multa che vorrei trovare e far trovare!
Complimenti !!! Un'idea a dir poco fantastica!
Ihihihih, interessante:-)))
Tutti i giorni mi faccio più di 50 km e di 500 ne vedo veramente un botto.
Spesso ci troviamo in 4 o 5 in colonna e mi capita di provare una strana felicità un senso di appartenenza come a dire "hey anche io ho la macchinina come la tua" xD
Idea molto simpatica! Sono appena iscritto ma proverò a "multare" anche io qualche 500 delle centinaia che ogni giorno vedo in giro...
Davvero simpatica come idea, le stamperò e userò chissà magari ci aggiungo il numero telefono magari nel multare qualche cinquecentessa mi chiama! :p
scherzi a parte sei un mito giù!!!
Fiat 500 1.3mjt 95cv.illum. interna a led verdi-eibach sport kit -distanziali eibach 10mm ant e 15mm post,Osram Night Breaker Unlimited a breve:oscuramento vetri posteriori-bilstein b14-japan racing jr14 da 16-paraurti anteriori e posteriori,minigonne e spoiler helvetia design-defap-rimappatura-filtro aria sportivo-downpipe-scarico magneti marelli doppio
Non ci credo!!!!ho appena letto sta cosa...salvato il cedolino è tra poco lo vado a stampare!!!!e via a rompere le scatole a qualcuno/a hihihi complimenti per la genialità!!!
La mia 500
Adesso li stampo anch'io
# 500 lounge # 1.2 69 cv # fiat 500 vintage '57 # special edition limited # rosso # rosso sfrontato
Visti solo ora, ma li stampo subito !!! Troppo "cool", complimenti all'ideatore!!!
500 1.2 Lounge 69CV - Rosso Corallo