La risposta è seria...è la domanda che è stupida, scusa eh...te lo dirà anche alex.
La risposta è seria...è la domanda che è stupida, scusa eh...te lo dirà anche alex.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Giusto.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ragazzi io mi sono fatto una copertura in alcantara che ricopre tutto il cruscotto e devo dire che mi trovo veramente molto bene, ripara dai raggi solari mentre si guida e se messo bene sembra quasi un cruscotto rivestito. Si toglie e si rimette in un attimo. Se qualcuno è interessato mi contatti pure in privato perchè ho deciso di produrle. Per il momento solo per la versione pre restyling.
500 Abarth 1.4 Turbo
ciao!no no,risparmiati pure di forare il cruscotto,perché il problema è il punto di prerottura fatto in modo non adeguato per sopportare il sole.in pratica li é troppo sottile e con il sole si deforma.l unica é mettere un parasole e quando si deforma cambiare il cruscotto.
Comunque l airbag non é a contatto diretto con il cruscotto,ma é lontano 1-2 cm e non é assolutamente ermetico con il cruscotto.
Alla fine bastava fare anche uno sportello fatto bene come si faceva una volta e il gioco era fatto. Non sarà stato esteticamente stupendo però almeno non si creavano questi problemi..
Comunque la mia soluzione che ho riportato nel post precedente per ora funziona benissimo, si può mettere mentre si guida nei periodi più caldi dell'anno e si toglie in un attimo. Sicuramente evita o per lo meno ritarda questo inconveniente.
500 Abarth 1.4 Turbo
Ti sbagli invece. Io l' ho tenuto su per tutta l' estate e la differenza si sentiva. Nel mio ci ho messo sotto anche un foglio di carta velina, sempre tutto sagomato e il risultato è stato ottimo. Poi ognuno la pensa a modo suo. Io almeno lo so per esperienza..
500 Abarth 1.4 Turbo
Ho capito alex grazie della risp. Evito allora.. inventerò un altro modo allora da camuffare... cambiare la plancia non se ne parla 1000 euro di spesa su una macchina del 2008 per quanto io la tengo annuovo non ne vale la pena
500_fabio io nella mia ho sempre messo il parasole ..anche perchè l auto in estate non la uso e la tengo in parcheggio condominiale privato dove il sole picchia per max 2 ore... però nonostante il rigonfiamento lo scoperto da poco... provabilmente è a far "male" il caldo interno che si forma nell abitacolo quando è sotto al sole ... la mia internamente è nuova sedili in pelle rossa volante con comandi e plancia in carbonio ... per questo ho sempre usato il parasole