ciao, no, non ho risolto, o meglio ho trovato i contatti chiusura e apertura della centralizzata sul connettore porta sinistra guidatore, ma è relativamente inutile, o meglio se montassi lì il modulo di ebay o qualsiasi modulo simile , ogni volta che blocco / sblocco la centralizzata si accenderebbe l illuminazione che ci collego (nel mio caso fendinebbia) , non tanto carina come cosa... ci vorrebbe un input che tenesse conto solo del blocco sblocco da telecomando ma per ora ho esaurito le idee... un cosa pero che devo ancora controllare è il pin 53 del connettore F adibito al modulo antifurto, non ho capito bene a cosa serve e non ho trovato spiegazioni su internet, appena posso e se posso provo con il tester per capire a cosa serve e se può essere utile al nostro caso.
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
che ne pensate di questo modulo?
http://www.xenontuning.com/accessori...-cortesia.html
Ciao Angelorosso,sei tu che progetti e costruisci i moduli accensione fari da telecomando auto?
New 595 Abarth
mi interessa, nella descrizione si evidenziano tre possibilità di funzionamento, ma una esclude l'altra oppure si può avere le luci di cortesia e contemporaneamente anche l'accensione degli anabbaglianti in galleria in maniera automatica?
qualcuno l'ha montata questa?
Ciao a tutti ragazzi si può fare In 2 modo diversi (premetto che non l ho ancora fatto ma a breve lo farò). Documendandomi ho scoperto che con un relè collegato dalla luce Dell abitacolo alle luci interessate crea questo effetto (leaving home) oppure su dei siti vendono delle centralinette con pochi soldi (poco meno di 40€) per far sì che le luci desiderate si accendono temporizzate all apertura del veicolo con telecomando, con questa centralina si può decidere la temporizzazione e se avere le luci accese all apertura o chiusura o entrambi. Spero di esservi stato utile, a breve metterò il link del video
Caspita come vola il tempo
Fiat 500 1.4 100 HP sport
Rigorosamente in AM: strisce esterne laterali "500", cover chiave white 500, sensori di parcheggio, fari lenticolari dayline, anabaglianti e abbaglianti xenon 5000K, led everywhere (posizioni, DRL, plafoniera, targa, cofano)
salve
volevo sapere se qualcuno ha montato questo modulo o simili e se fosse disposto a dare una spiegazione su come installarlo.
https://www.ebay.it/itm/Tornando-Lea....c100892.m5207