A quale sub ti riferisci?
A quale sub ti riferisci?
se non erro l'interscope ha un ampli separato nel baule...o no?
Erri.
ma a questo punto non sarebbe più facile piazzare due sub amplificati commerciali sotto entrambi i sedili? meglio di niente..
Ciao polinesiano,una domanda volevo comprare un kit interscope completo ,casse ant post twitter ampli e sub senza cavi , da un'amico a un centone, sei certo che il cablaggio è presente su ogni 500 se fosse così basterebbe solo montarlo??????? mi potresti illuminare,Grazie
Sapresti indicarmi tu o conosci un volenteroso e disponibile del forum mi fido più di voi......che mi sappia indicare con certezza come collegare l'impianto e dove posso trovare un cablaggio plug and play per non tagliare i cavi originali la macchina ha solo 1 mese!!!!! altrimenti la moglie mi uccide perchè è la sua, vorrei lasciare la radio attuale perche sembra strano ma rispetto ad una lounge del 2009 che la figlia mi ha fatto rottamare dopo una carambola ,la radio si sente molto meglio..che dici si può fare????Grazieeeeeeeeee
In questi giorni devo ordinare la macchina,allora spendo queste 400 euro o no?Ci sono parere contrastanti vedo.
Buongiorno a tutti, mi si è bruciato il fusibile che porta la 12v al subwoofer e all’amplificatore dell’impianto interscope sulla mia Abarth 500, sapete dove si trova per sostituirlo? perché nella scatola dei fusibili interna non c’è.
Ho provato a vedere anche la scatola quella nel vano motore ma niente sono tutti buoni, ho controllato la presa del sub e arriva solo il consenso ma la 12v niente.