Salve ho effettuato il pagamento
Salve ho effettuato il pagamento
LISTA:
1-2 Fiore Giuseppe+Cris228 PAGATO
3-4 Gioia & Busis PAGATO
5 Nonnogan PAGATO
6 marcj 335 PAGATO
7-8 Cinquino77+1 PAGATO
9-10-11 Meco+2 PAGATO
12-13 Onion+1 PAGATO
14 Bassotto PAGATO
15 Luca M. PAGATO
16 Sauro M. PAGATO
17 Carmine D. PAGATO
18 Domenico V. PAGATO
19 Amico Bassotto Abarthista NO PRANZO
@bassotto se mi dici il nome lo inserisco bene in lista? Può venire!
20-21 JGreenville+DJCaro89 PAGATO
22 tonibest PAGATO
23 Joshua PAGATO
24 Ambro62 PAGATO
25 Alessandro_scarci PAGATO
26-27 muccarolo + 1 PAGATO
28 Nina5cento + 1 cucciolo PAGATO
29-30 Meringa 2012 +1 (UP-GRADE) Mappa PAGATO
31 Hanna PAGATO
32 Enver PAGATO
33-34 Ferrarina +1 PAGATO
35 Silverice PAGATO
36-37-38 ANTPAT +2 PAGATO*
39-40 mikiy +1 PAGATO
41-42-43 DOME PAGATO
44-45 Allien23 +1 PAGATO
Ultima modifica di Gioia; 14/01/2020 a 12:12:38
GIOIA PR LAZIO
Ragazzi mi dispiace avvisare così in ritardo ma sarò da solo. Spero che il psoto vacante possa essere riassegnato.
+ KIT SS KONI FSD
Ciao @Ghismo ,
se ci dai conferma che ti unisci a noi per la visita alle officine ROMEO FERRARIS ti inseriamo nella lista.
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
ma....parliamo del blocco del traffico?
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Raga manca Davvero pochissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Troppo Bella!!!