Originariamente inviata da
cama721
si ti serve una interfaccia can bus da collegare tra radio android e cablaggio auto.
attenzione che le radio due din cinesi hanno dimensioni leggermente fuosi standard e la mascherina che tu hai preso va bene con due din europee...
te lo dico perché io avevo preso la stessa mascherina e una radio atoto 7 pollici alla fine ho dovuto rendere tutto........non si montava s e non modificando e sarebbe venuto una roba posticcia.
ti consiglio di prendere quei sistemi che danno gia radio + mascherina + griglie areazione........viene un alvoro pulito e funzionale.......
attenzione anche ai sensori di parcheggio rischi che non si senta più il beep...
io ho provato anche una Joying con interfaccia cunbus , funzionava tutto , i comandi li devi apprendere manualmente ma si fa bene .....il resto sono sincero ?? meglio la radio originale rimane esteticamente più pulita......
poi la plancia del cinquino è strana enon tutte le radio ci stanno bene
oppure vai su una Kenwood o JWC allora usi la mascherina phonocar senza problemi......e io valuterei bene
io ho avuto una pessima esperienza con questa cosa dlela radio cinese due din.....ma anche con 1 din con schermo 7 inch .....tipo la joyng......alla fine non sta bene tocca ovunque e sembra una radio montata da uno zingaro......al buio