Chiedo scusa ma ho una 500 l senza fendi, è possibile un tutorial semplice e dettagliato su come montarli? Ho notato che su un'altra 500 riescono a pilotare tutto su un unico tasto sul cruscotto (è il mio caso) e ho letto su questo forum che è fattibile. grazie per l'aiuto.
I miei fendinebbia sono originali ma montati all'atto della vendita e non hanno la funzione cornering (che per me è proprio inguardabile, senza offesa per chi ce l'ha, solo questione di gusti).
Buongiorno, la funzione cornering per chi la osserva dall'esterno é fastidiosa, specie in città, ma se guidi in campagna di notte in stradine poco illuminate è utile senza dubbio.
Concordo sul fatto che da menu' la si disattiva, ma alla successiva riaccensione ritorna attiva nuovamente, probabile sia un bug del firmware.
Saluti.
Si,anche secondo me è utile alla guida.
A riguardo la sua riattivazione automatica,secondo me è corretto così,in quanto è un ausilio alla sicurezza(vedi l esp) e quindi che piaccia o no,aumenta la visibilità in fase di svolta o curva....quindi a livello sicurezza non vedo l utilità di tenerlo disattivato perennemente.
Visto che molti dimenticano l'uso della freccia, in qualche occasione mi è stata utile, tra l'altro atteggiamento molto fastidioso, perchè non avvertire quello fermo ad uno stop che stai svoltando?
ma pechè se è una funzione utile per la sicurezza, non viene estesa anche per la 500 piccola?