Volevi dire 150km?
Perché se solo 15km...ti organizzi e quando potete ci vai, li contatti prima spiegando tutto e prendi appuntamento.
Volevi dire 150km?
Perché se solo 15km...ti organizzi e quando potete ci vai, li contatti prima spiegando tutto e prendi appuntamento.
Io con l’altra macchina non Fiat mi devo fare 140 km ogni volta per qualsiasi cosa... 15 è tutta un’altra storia
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html
No, intendevo dire quello che ho detto
Sono 15 km.... dai, forse anche 20
Che saranno anche pochi, ma io in orario di officina lavoro... tra l'altro sono appena stata assunta (dopo 2 anni di somministrazione ) quindi zero ferie nè permessi. Non posso prendere ed andare come e quando voglio. Anche perchè, se non risolvessero subito, bisogna lasciargliela. E come si fa, in quel caso?
Contando che ho ritirato la macchina sabato, ed anche se usata, l'ho pagata... mi gira doverla riportare dopo pochi giorni per farla controllare. Anche perchè davvero, è un problema che si nota subito.
Lo so scoccia.
Chiama prima e descrivi il problema. Magari ti dicono che i problemi elettrici/elettronici non sono inclusi così ti metti l’anima in pace.
Oppure ti dicono di andare in Fiat e poi pensano loro a pagare la fattura.
Ho portato l'auto sabato (per questioni di lavoro, almeno l'avevano già lì) ed oggi me l'hanno guardata.
L'ho ritirata stasera alle 18.30 con lo u-connect aggiornato (non aveva più le frequenze memorizzate, e lo sfondo era grigio anziché rosso).
Tutto sembra funzionare.
Yuppyyyy!!! Evviva!
Era solo una questione di aggiornamento... probabilmente!
Domanda stupida. Ma come cavolo si memorizzano le frequenze radio?
Io ho letto il manuale... ma non ho mica trovato nulla. Argh.
Tenendo premuto il pulsante virtuale (touch) vuoto
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html
Grazie!
Effettivamente ci ho provato prima dell'aggiornamento, ma appunto non funzionava (e non solo quello, si impattava tutto!!).
Oggi riprovo!
buongiorno, vorrei un info al volo.. il touch della radio credo nn sia allineato.. (il tecnico fiat mi ha detto che non è rotto ma loro nn sanno come fare) e quindi vorrei aggiornare per vedere se si sistema.. come faccio se nn posso premere "si" qnd mi chiede se devo aggiornare? esiste un tasto che può sostituire il touch in questa procedura?
Fiat 500L Lounge 1.3 Multijet 85 CV - Bianco - Uconnect 5.0 con DAB/NAV/CAM Posteriore