Chiedi a Ferrarina (vedi prima pagina)
Io non ci capisco...
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Basta che metti una resistenza in uno dei due fari, io l'ho messo su quello destro, devi collegarla al filo nero del faro (negativo) e al filo delle luci di posizione (positivo), facendo questo la potenza assorbita sarà tale da non fare accendere la spia.
ciao grazie per le tue risposte ma non ho capito nulla devo mettere la resistenza in parallelo o perpendicolare? se puoi mettere una foto per favore Sono un piccolo tuttofare che ho messo in serie sulla luce di arresto della ragazza è così? grazie
Ho posizionato la resistenza 5w47ohm in un riflettore, poi in due. Non funziona Il prossimo è l'errore delle luci di posizione, che è stato creato dopo la sostituzione delle luci posteriori.
spero che qualche admin legga comemai non si visualizzano le foto grazie
Non sono caricate sul forum, quindi non possiamo fare nulla.
Buona sera tutti premetto che mi sono letto tutte le discussioni e più che trovare una soluzione mi sono solo avvilito. Ho preso da un amico una 595 competizione del 2016 a cui volevo cambiare i fanali posteriori con quelli del modello restyling, ma ho visto che c’è il problema dei catadiottri, retro ecc ecc. Pertanto non volendo cambiare il paraurti c’è qualcuno che li vende già modificati con le strisce Led interne per le frecce e la retro? In poche parole dove posso solo attaccare lo spinotto ed avere tutto funzionante? Ho già una coppia di fanali posteriori pari al nuovo comprensivi di spinotti del nuovo modello. Nel caso mi trovo a Napoli.
GraZie a chi mi risponderà