Hertz da 165... buon compromesso prezzo qualità. .. magari aggiungi un foglio insonorizzante dietro l altoparlante
Hertz da 165... buon compromesso prezzo qualità. .. magari aggiungi un foglio insonorizzante dietro l altoparlante
anch'io sulla giulietta mi sono scontrato con la qualità scarsa , e ora sull'abarthina
la giulietta l'ho corretta con Coral monza 2 vie nelle porte dietro e HElix E 62 C2 davanti e con il match PP62 dsp che comanda il tutto
penso che dopo l'estate anche la 500 subirà trattamento simile almeno per le porte anteriori e il dsp oppure non metto nulla e compro lo stereo akrapovic hahahah
Buongiorno mi sapreste dire il diametro delle casse anteriori e posteriori vorrei cambiarle con Infinity kappa 62.11 i
Ciao, per sostituire i tweeted ad una 500 del 2007, la mascherina sul montante come si toglie? E' ad incastro? Non vorrei far danni!
Buongiorno a tutti,
è da un po che vorrei sostituire le casse anteriori+tweeter del cinquino. Attualmente monto ancora gli originali che, finche si resta in città, diciamo che sono "passabili" ma come si superano gli 80 km/h non si sente più nulla a causa di fruiscii, cigolii, ecc ..
Non intendendomene di impianti audio volevo chiedere a voi esperti prima di buttare i soldi. Premetto che ho un budget di 150€, su Ebay ho trovato questi kit della Hertz (sembrano comodi perchè è un all-in one e ti danno già gli adattatori e tutto:
Kit 4 Casse Anteriori Fiat 500
Sempre di questo tipo ci sta anche questo kit che però comprende anche le 2 casse posteriori (non avevo intenzione di cambiarle in realtà ma comunque rientrano nel budget e potrei pensarci):
Kit 6 Casse Fiat 500
Cosa ne pensate? Posso prendere di meglio con questi soldi? Come si evince non ho grosse pretese (ed un grosso budget soprattutto ) mi basta poter sentire la radio a 120Km/h in autostrada.. Grazie mille in anticipo!
P.S Non so se sia rilevante ma l'autoradio non è quella stock, è un 2 din da 500€ presa perchè volevo fare un impianti hi-fi discreto che poi però non ho mai fatto
Buongiorno a tutti,
ho gli altoparlanti anteriori che non ne possono più, si stanno sbriciolando e ne voglio comprare un paio di nuovi.
Siccome ho smontato i pannelli delle portiere molto tempo fa, non ricordo più se sono dei semplici woofer oppure sono 2 vie "bassi-medi" visto che ho i tweeter sopra al cruscotto.
Detto ciò, cosa mi consigliate?
ps: ho cercato nel forum, ma la pagina http://www.cinquecentisti.com/forum/...dio/car-audio/ non è più disponibile
Grazie